La Minaccia Opensource

In principio era l'Uomo. L'Uomo creò la macchina, e la più grande fra tutte era il computer. Tuttavia nessuno poteva dominarlo e fu allora che un uomo, Bill Gates, creò il software proprietario che permise all'uomo di comunicare con il computer in modo semplice e divertente.

Oggi però questo mondo è minacciato. Un gruppo di hacker invidiosi sta creando un progetto malvagio chiamato Linux. La loro base è in Finlandia, un paradiso dell'illegalità dove si può liberamente calpestare la proprietà intellettuale e i brevetti.

Questo Software è supportato dai terroristi. Sicuramente sul laptop di Osama Bin Laden c'è installato Linux, infatti trattandosi di un programma per piratare i DVD, egli lo usa per colpire l'Occidente. E quando l'Iran colpirà l'Europa con armi atomiche e ci chiederanno con che soldi le hanno realizzate noi risponderemo: vendendo Linux.

Ora questa minaccia può essere sconfitta ma abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti voi.
  • Se un tuo amico usa Linux, digli di smettere. Eventualmente fagli leggere questo sito e la campagna "Get the facts".
  • Se sorprendi un'azienda ad usare Linux, denunciala alla BSA. Gli ispettori provvederanno a cercare sui suoi computer programmi illegali come Linux.
  • Ricordati di pregare per i Linari. Se noi non possiamo cambiare le loro menti, il Nostro Signore Dio può indurre in pentimento anche il peggiore dei peccatori.
AMEN

In questo covo di Al-Quade i talebani usano Linux
per piratare i DVD indebolendo l'economia occidentale.
Ecco perché l'opensource è male!


15 commenti:

Gilesteta ha detto...

gran blog:)

Anonimo ha detto...

quante assurdità che ci sono qua dentro...

e quanta ignoranza! non sai distinguere un "sistema di sicurezza" da un protocollo TCP/IP... ma cosa fai certi blog che sei uno dei più grandi ignoranti della rete...

meglio che ti dedichi al ricamo... o all'ippica

Anonimo ha detto...

e fra l'altro... hai studiato ingegneria??? ma dove? in culo alla balena?? e non sai neanche cosa dici... sul tuo profilo... "sviluppo windows operating systems, l'unico che rispetta i design patterns"... ma che idiota sei? i design patterns non sai neanche cosa sono...ma non hai neanche la terza media tu...

ps: io studio scienze informatiche...

Anonimo ha detto...

Steve Ballmer forever!!

Anonimo ha detto...

sei solo un bimbominkia ke nn sa neanke come è fatto un computer e come si usa...dici solo w windows pkè lo usi e sei bravo ad aprire word...preferisci spendere centinaia di euro x software ke potresti trovare gratuitamente....e poi io mi chiedo....pkè winzozz è vulnerabile a tutti i virus e trojan? mmmm direi pkè è poco sicuro?!...mmmm tu mi risponderesti pkè ci sn degli hacker invidiosi a cui nn gli piace bill....stupido idiota ke sa aprire solo un blocco note, pensa prima di parlare e di creare blog con scopi inutili...sprechi solo spazio al www....

Steve Ballmer ha detto...

Appunto! Se avessi fatto anche
ingegneria come tutte le persone serie e non comuniste ora pure tu conosceresti la verità.

Anonimo ha detto...

Ma questi che commentano l'hanno capito le intenzioni parodistiche di questo Blog!?!?
Cmqe complimenti per il sito! e sopratutto a Steve! anchio studio
ing.inf all'esame di Sistemi operativi ci legavano alla sedia e ci obbligavano ad usare le System Call di Unix/Linux e' stato orribile!

Anonimo ha detto...

Ciao pistolotto,

lo sai che sei simpatico? Almeno hai le palle di non nascondere la mano dopo aver tirato i sassi.

Anche io a 23 anni non capivo un cazzo, ma non c'erano i blog e non lo sapeva nessuno.

Futuro Ingegnere eh? Miii, come è precipitata in basso la scuola. Adesso, con i nuovi corsi siete tutti ingegneri. Ne ho già conosciuto qualcuno dei tuoi colleghi e se siete tutti così, con voi a bordo Microsoft può veramente collassare. Quindi prendetevi 'sto pezzo di carta e portatelo al cesso più vicino, potrebbero averne bisogno.

Ci vediamo su PI.
madel28

Anonimo ha detto...

Mah, mi sa che tutte le teste di cazzo, si sono riunite nel commentare il tuo blog.
Sicuramente sono Troll, perche' mi rifiuto categoricamente di credere che siano talmente deficienti da non aver capito l'ironia dell'articolo.

E come dicono su italia 1 a "Controcampo": FILMINATI

Anonimo ha detto...

Errore 4076 il sistema non trova unaqualsiasi.dll
contatttare l'amministratore della rete Internet oppure lanciare il wizard (?) di diagnosi.
P.S.: se internet girasse su protocolli e sistemi operativi Microsoft il software sarebbe molto piu' bello anche se un pò meno "interoperabile"

Anonimo ha detto...

Ma allora porca madonna !

Anonimo ha detto...

http://punto-informatico.it/b.aspx?i=2457489&m=2457727#p2457727

Rotflissimo! Ti rinnovo l'invito spedito oggi:
http://www.forumdeitroll.it/
Ma forse... lo conosci già.

Anonimo ha detto...

se avessi il tuo indirizzo di posta elettronica ti farei un flood da paura!! ti sbomberei tutta la posta elettronica tanto da non poter più usare l'account.
Volevo per l'appunto sottolinare gran testa di un piffero mal suonante che se solo tu conoscessi l'1% di come è fatto un sistema operativo ,non raccontato a fatterello come lo racconti al professorino di Como, ma a livello di codice c++ tu non staresti neache a parlare di windows (cacata di sistema op.)
prova a vedere seriamente cosa è un kernel scaricati qualche guida su linux e inizia a capire cosa è linux cosa è unix e poi potrai iniziare a parlare di confronti ma fino a prova contraria da quel che scrivi sei solo un gran FroCIO CHE NON VUOLE PRENDERSI LA BRIGA DI CAPIRE CHE CAXXO STA MANIPOLANDO CON QUELLA TASTIERA .FARESTI MEGLIO A SCRIVERE COSEE PIù CONCRETE CON MAGGIOR DETTAGLIO SE VUOI ESSER SERIO ALTRIMENTI TOGLITI DALLE PALLE E VEDI DI NON FARE PUBBLICITà A CHI NON NE HA BISOGNO
TU NON DIVETNERAI MAI RICCO !!! PEZZO DI UN DEFICENTE!! SOPRATTUTTO SE SCRIVI A QUELLA MANIERA!! IMPARA PRIMA L'ITALIANO PORCO!!!

Anonimo ha detto...

Uno: Dio non essiste.
Due: Se non è uno scherzzo, sei un
testa di cazzo.
Tre: Impara un po' d'informatica e filosofica open source.
Quatro: viva linux e la revolucion.

Anonimo ha detto...

Che caprone sei!
Complimenti,sai che aiuti anche tu il terrorismo?Sai come?
Comprando quei quintali di droga che ti hanno bruciato il 'cervello' mh mh..