Second Life al bando!

Voglio mettervi in guardia da Second Life, ossia la seconda versione di Half life.

Half Life 1 era un gioco costruttivo, in cui i giovani sparando a demoni ed anticristi, imparavano i tre valori fondamentali della nostra società: Dio, Patria, Famiglia e Armi Beretta.

Tuttavia, sotto le pressioni della solita lobby guidaico-massonica, i produttori hanno tradito l'etica professionale e così Second Life è stato implementato sulla falsariga del crime-simulator GTA.
Infatti una volta entrati nel gioco vi troverete presso l'isolotto di Antonio Di Pietro, dove l'avatar del Ministro vi assgnerà delle missioni. Una volta completate riceverete del denaro.


Come in GTA, anche in questo videogame è possibile fare sesso e addirittura farlo con persone dello stesso sesso!!
Se SL aspira ad essere una copia virtuale della natura, perché implementa i comportamenti contro-natura?
Questo paradosso apparentemente sembra dovuto ad un banale bug, ossia alla mancanza di un ciclo if-then-else.
Tuttavia io sospetto che sia un progetto del partito "Pugno nella Rosa" per corrompere la moralità dei bambini: infatti SL è un videogame e i videogame sono cose per bambini!

Esplorando SL capita spesso di imbattersi in peni fluttuanti


Se sorprendete i vostri figli usare SL siate inflessibili: rivolgetevi subito al Microsoft Center di fiducia. I nostri tecnici provvederanno a rimuovere SL e installeranno al suo posto sani giochi maschili come MS Fly Simulator X o Left Behind: Eternal Forces

0 commenti: