Videogiochi giapponesi: addestramento terrorista

Fermiamo i videogiochi giapponesi. Censuriamoli. Queste squallide piovre, in collaborazione con l'Internazionale Socialista e le lobby laiciste (i farisei dei nostri tempi) vogliono propagandare il satanismo e l'omossessualità fra i nostri figli.

Consolle come la Playstation della Nintendo sono in grado di eseguire giochi violenti quali "Evil Residence" e "Soccer Hooligans" specificatamente destinati ai bambini:

FACT ->
I videogiochi, come i cartoons, dovrebbero essere riservati ad un pubblico adulto.

Un esempio di "Evil Residence": la casa di Cogne

Ma il peggiore di tutti è GTA (nella foto sotto), prodotto dalla ditta giapponese Take Two. Questo progamma usa grafiche tridimensionali avanzatissime per offrire un'esperienza criminale immersiva. Lo scopo del gioco consiste nello spacciare la droga e investire i pedoni. Così, fra furti d'auto e mods erotiche, i nostri figli diventano dei perfetti contestatori no-global al servizio di Rifondazione, il tutto condito da una colonna sonora porno-metal.

Nonostante questa prostituta sia ferita,
continua imperterrita a fare il suo "mestiere".

FACT ->
E' stato dimostrato che tragedie come il massacro del Columbine e del Virginia Tech sono dovute a scene di nudità presenti nei videogiochi.

Invece nell'oratorio della mia parrocchia usiamo i videogichi in modo educativo. Infatti abbiamo installato Windows Vista: questo sistema, grazie alle DirectX 10, è l'unico che permette di usare sani videogiochi europei come Operazione Pretofilia e Left Behind: Eternal Forces. Così si insegnano ai bambini buoni sentimenti cristiani e a difendere la Santa Chiesa.

0 commenti: