Ora le bugie sono online

Da qualche settimana sul WWW è apparso un sito eversivo chiamato Wikipedia, i cui server sono localizzati nella Corea del Nord. L'obiettivo ufficiale del progetto è diffondere la cultura ateista ed evoluzionista: infatti tutti gli articoli sono NPOV = No Point Of View.


Tuttavia ci sono vari indizi che ne rivelano la natura antioccidentale e terroristica:
  1. Il logo raffigura la Morte Nera dopo l'esplosione. I wikipediani hanno in mente di bombardare la terra?
  2. Sulla superficie del geoide si notano degli oscuri simboli esoterici dei quali, il mio team non ha ancora compreso il crittografico messaggio.
  3. Per imporre al mondo il loro credo oscurantista, gli Evangelizzatori hanno infettato migliaia di pagine con il loro software Mediawiki. Così ora molti siti hanno uno spazio wiki, in genere vuoto o semivuoto.
  4. Questi fanatici hanno tradotto gli articoli in lingua islamica: in questo modo gli sceicchi del terrore avranno a loro disposizione tutte le informazioni tecniche per realizzare la bomba atomica.

Fortunatamente ho scoperto un exploit che permette a chiunque di modificare arbitrariamente le pagine. Dobbiamo sbrigarci a cancellarle tutte prima che questo bug venga fixato.

Se poi avete bisogno di documentazione affidabile c'è www.conservapedia.com, la miglior enciclopedia del mondo dopo Encarta.

Il quartier generale della Wikimedia Corporation

0 commenti: